I sassi di Betty

Pensieri di sasso

domenica 20 marzo 2011

L'evoluzione dei ginnasti

Pubblicato da bettydeisassi alle 12:14 1 commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Abotre (La melanzana di Fukushima)



Pubblicato da bettydeisassi alle 11:53 1 commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

venerdì 11 marzo 2011

Occhi

Pubblicato da bettydeisassi alle 11:50 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Giovane guerriera

Pubblicato da bettydeisassi alle 11:48 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

venerdì 4 marzo 2011

Estimatori di Patata (Frank & Claudio)

Pubblicato da bettydeisassi alle 12:35 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

La Mia Famiglia

Pubblicato da bettydeisassi alle 10:53 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Mamma Africa

Pubblicato da bettydeisassi alle 02:14 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

giovedì 3 marzo 2011

Libearlaize

Pubblicato da bettydeisassi alle 16:52 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

La pera di Betty & Nina


Pubblicato da bettydeisassi alle 16:50 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Stefanino Mandarino


Pubblicato da bettydeisassi alle 16:48 1 commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

C'è l' Amour ...

Pubblicato da bettydeisassi alle 16:39 2 commenti:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

il dolce far niente

Pubblicato da bettydeisassi alle 16:37 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

il villaggio

Pubblicato da bettydeisassi alle 16:36 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Le cuccinelle

Pubblicato da bettydeisassi alle 16:34 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Betty

Informazioni personali

La mia foto
bettydeisassi
Fin da piccola ho avuto una passione esagerata per i sassi. Mi riempivo le tasche, convinta di avere un gran tesoro. Le forme più svariate e la diversità dei riflessi, una volta a contatto con l'acqua, hanno sempre acceso la mia fantasia.
Visualizza il mio profilo completo


Nina, che mi accompagna sempre a raccogliere i sassi sul lungofiume.

Archivio blog

  • ►  2012 (5)
    • ►  aprile (5)
  • ▼  2011 (19)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  aprile (4)
    • ▼  marzo (14)
      • L'evoluzione dei ginnasti
      • Abotre (La melanzana di Fukushima)
      • Occhi
      • Giovane guerriera
      • Estimatori di Patata (Frank & Claudio)
      • La Mia Famiglia
      • Mamma Africa
      • Libearlaize
      • La pera di Betty & Nina
      • Stefanino Mandarino
      • C'è l' Amour ...
      • il dolce far niente
      • il villaggio
      • Le cuccinelle
Tema Semplice. Immagini dei temi di andynwt. Powered by Blogger.